lunedì 13 luglio 2015

Della tazza dei biscotti Digestive

Dark Chocolate / Vanilla Cream Digestive

Se c'è una cosa che accomuna me e il mio M. è la passione per gli omaggi che piccole e grandi aziende propongono a fronte di un acquisto di alcuni prodotti.

Gadget maniac? Gadget-a-holic? Gadget Monster? Sì, assolutamente, and how!
Entrambi ci entusiasmiamo davanti alle locandine promozionali e se l'omaggio risponde alle nostre passioni - e allo stile che abbiamo dato alla nostra casetta - non esitiamo per nessun motivo al mondo a cedere alle lusinghe del marketing e ci lanciamo all'acquisto.

L'affarone della spesa settimanale è stato scovare la promozione Mc Vitie's Digestive (in corso fino al 26 Luglio) presso alcuni punti vendita Esselunga. In buona sostanza, a fronte dell'acquisto di due confezioni di prodotti si ottiene sullo scontrino un coupon elettronico per il ritiro della tazza presso il Punto Fidaty. Non solo i biscotti sono tra i miei preferiti, ma la tazza è davvero bella.

Ed ecco che la noia della spesa domenicale dell'ultimo minuto ci ha ripagati con una bella sorpresa!

Credits:
Ferrero.it
Offerte in Corso


Mc Vitie's Digestive alla vaniglia e al cioccolato
Song of the day: Pixar Animation - Cookie Blues

3 commenti:

  1. Nuoooooooo!!!!!
    1) le Digestive cioccolato fondente sono i miei biscotti preferiti e sono stati il mio sostentamento per 8 mesi in Inghilterra
    2) la mug con la bandiera inglese è fantastica...e io adesso adoro le mugs da brava nostalgica della terra Britannica
    3) perchè non sono nei pressi di un'Esselungaaaaaaaa!!?!?! Disperazioneeeeeee!!!

    Hey...hold on...hai detto il 26 luglio?!?! ma io atterro il 24...missione post-atterraggio: correre all'Esselunga per acchiappare la Digestive Mug!!!!

    Thanks per la dritta!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ah...dimenticavo l'aggiornamento in merito: ce l'ho fatta! Grazie al tuo post, ho la Union Jack mug e me ne vado in giro mostrandola fiera ai barbari che popolo questo paese nordico e lavorano con me... :)

    RispondiElimina