sabato 30 aprile 2016

Di Super Dog, il mio supereroe

Ci sono giorni un po' più complicati, ma in quei giorni io mi perdo nei tuoi occhietti, un po' come se mi tuffassi all'indietro, senza guardare, certa di non cadere senza essere afferrata.

Ti guardo e mi ripeto che tutto andrà bene, che tutto ricomincerà ad avere senso, che anche tutto questo dolore sarà servito a qualcosa.

E allora ho di nuovo speranza, coraggio, quasi forza.

E tu che fai? Mi cerchi e non ti allontani, indomito, in un amore sincero che cura ogni squarcio dello spirito, prendendo a zampate la mia smania di solitudine e isolamento.

Perché anche se adesso sembra tutto inutile e insormontabile, tu meriti una super mamma.
E la riavrai.

Mio piccolo Super Dog: un supereroe cui non occorrono maschere o superpoteri, il mio paladino di ogni forma di giustizia, che scaccia i cattivi a suon di puzzette e ricompensa i buoni con musate da perderci la testa.

Nessun commento:

Posta un commento